ALLENAMENTO MASSA MUSCOLARE

Anche se gli steroidi e riceve un gran numero di atleti di tutto il mondo, questo non significa che essi sono uno strumento universale che è ugualmente ben tollerata da nessuno.
In parole povere, tutte le esercizi massa muscolare persone possono essere suddivisi in due categorie: quelli che possono tollerare l’azione di steroidi e riceve da esso solo benefici, e coloro che iniziano a prendere questi farmaci è di fronte a molti problemi. Se il primo può essere rimosso dal steroidi che favorire, per ottenere una rapida aumento di peso, forza e allenamento in palestra resistenza, per gli altri si trasforma in un gonfiore, borse sotto gli occhi, perdita di capelli, acne, e anche problemi più seri. Perché succede questo?
steroidi recettore degli androgeni polimorfismo del gene influenzato
Studiare gli effetti degli steroidi sul corpo umano e importanti ricercatori sono impegnati in un lungo periodo di tempo. Alcuni di loro hanno raggiunto un certo successo, ed i risultati del loro lavoro sono molto apprezzati nel mondo dello sport.

allenamento massa

 

Con un approccio serio alla materia ad una velocità è possibile raccogliere più di 10 kg di massa muscolare. Questo crea un forte aumento del carico sugli organi interni e il sistema muscolo-scheletrico, e risparmiare peso nel pieno schermo irrealistico. 10-15 chili di troppo non sono fatti da una persona normale culturista. Se prima il peso corso atleta era 70 kg, poi a 80-85 kg in abiti sembrerà quasi lo stesso. Con la crescita di 180 cm è necessario avere una massa di almeno 95-100 kg, ma esercizi massa muscolare per questo è necessario arare più di un anno in palestra anche quando si utilizza sostanze dopanti.

Indipendentemente dalla sua efficacia anabolizzanti e steroidi androgeni tutti influenzare gli stessi recettori del corpo umano – androgeni. Questi recettori sono situati in vari tessuti in tutto il corpo, e determinano l’efficacia e la tollerabilità di steroidi. Sembra che questo: più una persona ha la concentrazione dei recettori degli androgeni nel tessuto muscolare, quindi è meglio effetti di farmaci di tipo steroide e tollerata meno è soggetta agli effetti collaterali, quindi, minore è la densità di questi recettori nei muscoli e più in altri tessuti del corpo, più persone soggetta agli effetti negativi degli steroidi.

C’era una volta un cardio capito ritmo ritmica. Ma più tardi siamo arrivati ​​a un nuovo cardio – Intervallo. Ad esempio, eseguire minuto veloce e poi a piedi un minuto veloce. Questa alternanza di carico ritmo ha un potente effetto di bruciare esercizi massa muscolare i grassi. Gli scienziati si sono impegnati a confrontare i risultati di un corso di sei mesi di aerobica in due gruppi: uno è sufficiente praticare footing intenso, l’altro – gli intervalli. Come risultato, gli atleti sono nel secondo gruppo è sbarazzato di grasso è 9 volte di più. Trascorrete una cardio mattina per 25 minuti, rompendo in su in intervalli di un minuto: minuto – in esecuzione, minuti – camminare a ritmo sostenuto.

Dopo un cardio mattina avete bisogno di mangiare bene. Qui l’opzione migliore – le uova. Il tuorlo contiene grassi sani e lecitina, che aiuta i muscoli a crescere, migliorare la funzione cerebrale, accelerare il metabolismo dei grassi. Il colesterolo dal tuorlo d’uovo è utilizzato dal corpo per produrre testosterone. Quell’uovo grasso immediatamente speso per il consumo di energia e quasi in ritardo. Gli scienziati di notare che il consumo di uova per la colazione riduce la successiva assunzione di calorie di quasi il 25%. I nutrizionisti consigliano di mangiare la mattina 2-3 uova intere + 2-3 albumi. E non abbiate paura di colesterolo nelle uova, portandoli non porta ad un aumento del colesterolo cattivo. Ma è paura di infezione, in modo da cucinare le uova!